mercoledì 5 dicembre 2012

Eataly Istruzioni per l'uso! 4. I regali per Natale

Per chi non ha alcuna idea su cosa regalare ai propri amici per Natale, in questo periodo di crisi dove ogni inutile pensierino può essere considerato uno spreco di soldi, sicuramente può trovare una buona soluzione rivolgendosi a "EATALY"!!

I già confezionati pacchi ricchi di ghiottonerie si aggirano intorno a cifre a partire da 60€ e possono essere un ottimo spunto per inventarsi il proprio pacchetto rispettando le profondità delle nostre tasche!

Ad esempio si può creare un piccolo pacco con un barattolo di pomodorini, una mini bottiglia di olio, un vasetto di acciughe, un pacco di pasta di gragnano e una piccola piantina di basilico.

Ancora piccoli vasetti di miele accompagnati con un buon formaggio sottovuoto!

Oppure bruschettine o crissini con dei barattoli di crema di carciofi o di funghi porcini o di tartufo accompagnati da simpatiche bottigline vintage di cedrata o chinotto.

Infine si può optare per il classico: una bella e stilosa bottiglia di Birra, o un buon vino.

Risultato? con la modica cifra di 10€ si possono comporre dei pacchi davvero originali.





Io ai miei amici ho regalato delle scatole con tutto il necessario per la prima colazione: yogurt, caffè, biscotti torinesi, e o una tazza o una coppia di tazzine o una caffettiera o delle formine per preparare i muffin. Un successone!!

Nessun commento: